Dettagli Recensione
Insonnia grave
Ho passato 17 giorni qui ricoverato SOLO per insonnia grave e ne sono uscito con questa terapia: due farmaci ANTIEPILETTICI (mai sofferto di epilessia) che mi si è detto che a basse dosi potevano risolvere il problema. Allora, per 3 giorni ho avuto un lieve riscontro, poi LA FINE: 2-3 ore di sonno per notte. Per non parlare degli infiniti giorni di festa, infermieri (non tutti) piuttosto scontrosi e irascibili, che la notte dormono in sala tv invece di lavorare, un primario col quale non sono riuscito a parlare per più di 3 minuti e.. dormire? Qualche rara volta con 4 farmaci diversi (non sono caramelle...) per 2-3 ore. Potevo fare tutto ciò anche da casa no??!!
Capìta la cosa, ho chiesto 2 volte di essere dimesso, ma mi è stato negato!!
Ho scritto troppo e ho fatto molti errori, ma non ho finito (oggi ho solo 2 ore di sonno): mi hanno messo a dormire (?) per 2 settimane con gente che russava per 8 ore di fila, normale? Non credo, eravamo solo 2 insonni, ma li vuoi mettere insieme??? NO, uno da solo e io con i russatori, PAZZESCO, solo gli ultimi 3 giorni ho avuto la grazia di essere solo e adesso sono al punto di partenza.
Finisco dal sollevare da quanto detto la dottoressa Valsesia, unica persona piena di comprensione e che saluto con affetto e riconoscenza (lei aveva capito che ci voleva qualche altro giorno) e che spero di poter contattare al più presto.
Commenti
PAZZESCO.
Altri contenuti interessanti su QSalute