Dettagli Recensione
Pessima degenza post parto cesareo
Pessima degenza. Mi avete lasciata le prime due notti senza assistenza, con tanto di catetere rotto e straripante di pipì con bimbo a fianco nella culletta che piangeva. Mi avete ricoverata in una camera piccola e angusta dove le finestre non si aprivano mai per fare circolare l'aria; bagno ridotto male, minuscolo, cieco privo di doccia; camera così piccola che in tre ricoverate assieme ai nostri bimbi nelle cullette non avevamo spazio per muoverci; per non parlare di quando era orario di visita: i nostri parenti dovevano entrare in fila indiana. Poi venni a sapere che la nostra stanza era nel vecchio reparto maternità e che era l'unica stanza non ancora ristrutturata. Insomma, trattamento da emarginazione totale. Personale nei miei riguardi disorganizzato e scorbutico e con episodi di maleducazione alla mia persona! Mi avete portata all'esasperazione con conseguente ritardo di montata lattea, provocando al mio bimbo un calo fisiologico del 12% e una depressione post parto che mi sto trascinando ancora adesso. Mi avete rovinato i giorni più importanti della mia vita! Per me, da parte vostra non ci sono e non ci saranno mai motivazioni o spiegazioni a tutta questa negligenza, ho già assaggiato i vostri scatti di irritabile orgoglio alle mie ripetute richieste di chiarimenti!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute