Dettagli Recensione
Barbara
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ottimo reparto
Un'equipe veramente eccezionale, sia in reparto che in sala operatoria. Medici, infermieri, Oss, la dottoressa anestesista del colloquio preoperatorio, l'anestesista in sala operatoria e l'intera equipe della terapia del dolore.
Un grazie particolare al primario che mi ha operata, il dottor Giovanni Ruspa, e al dottore che mi ha seguita fino alle dimissioni, il dottor Roberto Bigioggera.
Un grazie di cuore a Paola, Elena e Giuse che mi hanno trattata con tanta umanità, e grazie a tutti in generale per la pazienza e la gentilezza.
Patologia trattata
Prolasso uterino.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ciao,io partoriró a Gennaio e sono in ansia nello scegliere l’ospedale. Sono più per Borgomanero, ma posso farti una domanda? Sai se fanno l'epidurale?
La mia paura più grande é il dolore che potrei provare e, non avendo soglia del dolore, sono un po’ terrorizzata.
Grazie..
La mia paura più grande é il dolore che potrei provare e, non avendo soglia del dolore, sono un po’ terrorizzata.
Grazie..
Sì, fanno l'epidurale, è dal 2008 che praticano il parto indolore. Quando ho partorito io, nel 2005, ancora non c'era.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute