Dettagli Recensione
Visita specialistica
A causa di un forte dolore al ginocchio - forse da pregresso trauma - ho prenotato una visita ambulatoriale per mia madre di 76 anni. Nell'ambulatorio della piastra era di servizio il Dott. Siclari che quasi non l'ha visitata, non l'ha ascoltata si è limitato a dire - in assenza di qualsiasi esame - che era artrosi e senza nemmeno chiedere se era allergica a qualche farmaco le ha praticato una infiltrazione di cortisone ed acido ialuronico... ma che era a disposizione per visita di controllo se ancora avesse avuto dolore.
Il giorno dopo il dolore è aumentato e la mobilità diminuita. Ci siamo rivolti in intramoenia al dott. Rossato, gentile, scrupoloso ed attento. Mia madre è ancora in cura per una tendinite della zampa d'oca. Il mio giudizio negativo è rivolto solamente al dott. Siclari che si è dimostrato presuntuoso e superficiale, mentre per l'organizzazione, il personale tutto sia degli sportelli che infermieristico, non si può che parlare bene come, ribadisco, per il dott. Rossato.
Commenti
Sono stato operato al ginocchio per una presunta instabilità rotulea nel 2017 e da quel momento non ho avuto più pace.
Avrebbe dovuto ricostruire il legamento pastello mediale femorale e operarmi in artroscopia, invece al mio risveglio mi son trovato due belle cicatrici che probabilmente hanno creato delle aderenze che non riesco più a togliere.
Quando successivamente sono andato a fare le visite di controllo, secondo il suo parere andava tutto bene, dovevo soltanto irrobustire i muscoli della gamba. Dopo 6 anni dall'intervento ho ancora una persistente gonalgia che non riesco a eliminare.
Altri contenuti interessanti su QSalute