Dettagli Recensione
Un senologo straordinario dr. Bortolini
Ho avuto la fortuna di essere operata dal Dott. Senologo e Chirurgo Massimiliano Bortolini, un professionista eccezionale sotto ogni punto di vista. Non è solo un chirurgo di altissimo livello, ma anche una persona di grande umanità e sensibilità.
Fin dal primo incontro, il Dott. Bortolini mi ha messa a mio agio con la sua capacità di ascolto e la sua empatia. È stato estremamente chiaro e rassicurante nel spiegarmi ogni dettaglio della mia situazione, dimostrando una calma e pazienza infinita nel rispondere a tutte le mie domande.
In sala operatoria si è rivelato un vero maestro: l’intervento è andato alla perfezione e il decorso post-operatorio è stato sorprendentemente rapido e senza complicazioni. Dovrò iniziare le lunghe cure, ma il dottore mi ha spiegato il percorso facendomi sentire sempre supportata e al sicuro.
Consiglio il Dott. Massimiliano Bortolini a chiunque abbia bisogno di un senologo competente e dal cuore grande. È raro trovare un medico che unisca una professionalità così straordinaria a un’umanità altrettanto profonda. Non potrò mai ringraziarlo abbastanza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute