Dettagli Recensione

Ospedale di Biella
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Un senologo straordinario dr. Bortolini

Ho avuto la fortuna di essere operata dal Dott. Senologo e Chirurgo Massimiliano Bortolini, un professionista eccezionale sotto ogni punto di vista. Non è solo un chirurgo di altissimo livello, ma anche una persona di grande umanità e sensibilità.
Fin dal primo incontro, il Dott. Bortolini mi ha messa a mio agio con la sua capacità di ascolto e la sua empatia. È stato estremamente chiaro e rassicurante nel spiegarmi ogni dettaglio della mia situazione, dimostrando una calma e pazienza infinita nel rispondere a tutte le mie domande.
In sala operatoria si è rivelato un vero maestro: l’intervento è andato alla perfezione e il decorso post-operatorio è stato sorprendentemente rapido e senza complicazioni. Dovrò iniziare le lunghe cure, ma il dottore mi ha spiegato il percorso facendomi sentire sempre supportata e al sicuro.
Consiglio il Dott. Massimiliano Bortolini a chiunque abbia bisogno di un senologo competente e dal cuore grande. È raro trovare un medico che unisca una professionalità così straordinaria a un’umanità altrettanto profonda. Non potrò mai ringraziarlo abbastanza.

Patologia trattata
Tumore al seno
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine