Dettagli Recensione

Ospedale di Biella
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Isteroscopia diagnostica

Buongiorno mi chiamo Cristina Urani e sono una collega medico ma son stata paziente del reparto di ginecologica dell'ospedale di Biella dove in data 22/7 ho effettuato un'isteroscopia diagnostica con l'equipe del Dott. Messina. Premetto che lavorando io stessa in ospedale son rimasta colpita per l'attenzione e la dedizione che questo gruppo di lavoro ha nei confronti dei pazienti. Il paziente non è solo un numero ma si crea proprio un ambiente quasi "amichevole" che parte fin dall'accoglienza in accettazione e prosegue anche prima; durante e dopo l'esame. La cosa mi ha colpito di più e non è assolutamente scontato nel nostro ambiente è l'umanità e il rispetto con cui trattano i pazienti riuscendosi a mettere nei panni dell'altro nelle situazioni più difficili. L'isteroscopia non è un esame semplice da sostenere ma sono stata accompagnata "per mano" e incoraggiata per tutto il percorso da delle infermiere molto affettive e dal dott. Messina che con la sua professionalità e competenza è riuscito a ridurre al minimo i fattori di rischio e di dolore. Dovrò ripeter lo stesso esame purtroppo a breve ma sono più rasserenata al pensiero di farlo da loro e preferisco farmi i km (vivo a Torino) ma essere seguita da un gruppo che mi fa gran fiducia e a cui sento di potermi affidare completamente. Grazie di Cuore Cristina Urani

Patologia trattata
Endometrite Cronica
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine