Dettagli Recensione
Ottima esperienza
Laparatomia operata il 7 novembre 2023, dottoressa Masturzo, un ottimo intervento! E anche i dottori che dopo mi hanno confortata perché sono un po' ansiosa per carattere e visitata nel tempo fino ad oggi sono tutti meravigliosi e speciali, ultimo ieri alle 15.40 del giorno 21 giugno un giovanissimo dottore mi ha visitata con professionalità, gentilezza ed empatia.
Io ho residenza a Santhià, scelgo di andare a Biella perché davvero ho grande fiducia e stima di questa struttura e anche di come collabora e di come rispetta coloro che scelgono terapie alternative.
Questo ospedale è confortevole e piacevole come fosse un Albergo. Un clima di pace e serenità ti avvolge completamente. La correttezza e la serietà dei dottori infonde fiducia. Locali pulitissimi. Cibo ben preparato. Infermiere molto pazienti. Quando si va in ospedale purtroppo il proprio essere è agitato e sotto pressione per la tensione di ciò che si deve curare... trovare un ambiente felice e disponibile è proprio quello che ci vuole... perlomeno se il dolore fisico persiste fino alla soluzione che avviene durante il soggiorno, si allevia di moltissimo il dolore emotivo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute