Dettagli Recensione
Marta
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Esperienza parto fantastica
Ho partorito presso l'ospedale di Ponderano e non avrei potuto trovarmi meglio. L'assistenza dall'arrivo fino alla dismissione è da 10 e lode per tutti i reparti e tutto il personale, dalle ostetriche alle Oss, dai ginecologi ai pediatri, agli infermieri e al nido.
Ma la mia gratitudine più grande va all'ostetrica che ha fatto nascere la mia bambina, Francesca Giovinazzo: in un momento così delicato non avrei potuto essere trattata e accompagnata in modo migliore, un'umanità rara che non dimenticherò mai.
Patologia trattata
Assistenza al parto.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Grazie! Grazie per le sue parole.
Lavoriamo tutti i giorni per dare il massimo. Lavoriamo credendoci.
La vostra salute ed i vostri sorrisi sono la nostra più grande vittoria ed un grande stimolo a fare sempre meglio!
Bianca Masturzo
Direttore della struttura complessa di ginecologia ed ostetricia- ospedale degli infermi- ponderano (BI).
Lavoriamo tutti i giorni per dare il massimo. Lavoriamo credendoci.
La vostra salute ed i vostri sorrisi sono la nostra più grande vittoria ed un grande stimolo a fare sempre meglio!
Bianca Masturzo
Direttore della struttura complessa di ginecologia ed ostetricia- ospedale degli infermi- ponderano (BI).
Concordo su tutto, specie sulla fantastica Francesca che ha fatto nascere anche la mia bambina nel 2021, dopo un travaglio tremendo. È sempre stata al mio fianco, senza giudicare le mie reazioni, accogliendo il mio dolore e la mia paura.
Ora aspetto la seconda bambina e, nonostante la paura, so che sarò in buone mani.
Ora aspetto la seconda bambina e, nonostante la paura, so che sarò in buone mani.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute