Dettagli Recensione
germana
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
4.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamenti alla cardiochirurgia pediatrica
Mia figlia di 5 anni e' stata operata di coartazione aortica, scoperta per caso a dicembre 2010 e operata il 14 gennaio 2011 dal dottor Seddio e dal professor Galletti. Ringrazio tutti quelli che ci sono stati vicino in quel momento, dai medici alle infermiere, tutti meravigliosi: ci siamo trovati come a casa..
un grosso abbraccio anche da mia figlia giulia che abbraccia tutti quanti.
Patologia trattata
Coartazione aortica.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Infiniti auguri.. anche mio figlio Manuel, affetto dalla sindrome di DOWN e grave cardiopatia congenita (DV) è stato operato a cuore aperto e salvato dal nostro Professor Giancarlo Crupi.. 19 anni fa.. e gli saremo eternamente grati per aver salvato migliaia di persone.. Spero un giorno di incontrarlo e ringraziarlo di persona, per aver donato la vita a mio figlio Manuel, che qui a casa ci ha portato tanta felicità e gioia. Operato nel marzo 1995, attualmente si dedica a escursione subacquea ed altro...
Uno stretto abbraccio al nostro professor Giancarlo Crupi degli Ospedali Riuniti di Bergamo.. e che abbia una lunga vita, per continuare la sua delicata e difficile missione.
Uno stretto abbraccio al nostro professor Giancarlo Crupi degli Ospedali Riuniti di Bergamo.. e che abbia una lunga vita, per continuare la sua delicata e difficile missione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute