Dettagli Recensione
Grazie Dott. Resmini e Dott. Quadri
Intervento di "Meningioma alla doccia olfattoria" effettuato nel 2008 dal Dott. Bruno Resmini e staff della neurochirurgia.
L'intervento è stato sopportato benissimo, nessun male postumo, solo qualche effetto di vertigine, ora il miglioramento si nota con il passare del tempo. La degenza nell'ambito ospedaliero è stata una vacanza. Sono stato assistito, servito, ed anche guidato psicologicamente.
Posso solo ringraziare le mani che mi hanno curato con competenza. Grazie al Dott. Resmini, al Dott. Quadri e agli altri Dottori che al mio risveglio dopo l'intervento, mi hanno "intervistato" per giudicare il mio stato di conoscenza, che si è dimostrato in perfette condizioni. Ricordo che un medico mi chiese l'ora, dove mi trovavo, e quante erano le dita che mi mostrava, a tutto ho risposto in modo ineccepibile. Un grazie alla Dott.ssa anestesista ed anche alle infermiere.
Commenti
Lui mi ha operata alla testa mettendomi la valvola ai ventricoli laterali e ci tengo dire che anche ad oggi va tutto bene, non ho problemi, il dottore è riuscito a fare un miracolo e salvarmi dalla morte (oppure dalla cecità). Auguro al dottore tutto il bene del mondo, molta salute e spero di poterlo ringraziare un giorno anche personalmente..
Lei è un vero eroe.
Altri contenuti interessanti su QSalute