Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti di Bergamo
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio al dott. Da Pozzo e tutta la sua equipe

Ho sempre pensato che curare sia un lavoro ma prima di tutto una missione, un sentimento che uno ha dentro, o lo hai o non lo hai. se hai altro va bene, non fai che un lavoro via da ospedali e simili... ci mancherebbero figure quali gli artigiani, gli spazzini, le insegnanti, eccetera; un altro lavoro semplicemente e per fortuna non siamo tutti medici! O infermieri! Ma chi sceglie di fare il medico o l'infermiere sceglie un lavoro che vorrà dire prendersi cura di un altro (bambino, adulto, anziano, uomo, donna, straniero, italiano, con disabilità o non) e non puoi farlo se non lo scegli ogni giorno..
Ecco, da una tristissima situazione di scarsa salute sia mia che di mio marito, voglio dire a chi mi ascolterà che si può trovare un medico in gamba, anzi, SPAZIALE e dirsi che nella sfortuna di ritrovarsi malato, hai la fortuna di essere in ottime mani. Ma anche il più spaziale dei primari nulla può fare se attorno non ha una squadra (in campo medico si dice equipe, credo) di collaboratori almeno un minimo a lui somiglianti.
NOI, IO IN SENOLOGIA E MIO MARITO IN UROLOGIA, AI RIUNITI DI Bergamo ABBIAMO TROVATO TUTTI, DAL PRIMARIO, IL GRANDE DOTTOR LUIGI FILIPPO DA POZZO (e ancora grazie le devo dire dottore per la telefonata di ieri a mio marito), ALLE DOLCI GENTILI SIGNORE CHE DALLE 5 DI MATTINA INIZIANO A PULIRE REPARTO E AMBULATORI, WC E STANZE, STUDI MEDICI E INFERMIERISTICI, DALLA INFERMIERA SIMPATICISSIMA ALL'INFERMIERE TANTO SENSIBILE DA OFFRIRTI (A TE NON PAZIENTE MA PARENTE, CHE ROMPI MAGARI ANCHE UN PO') UN TE' PER TIRARTI SU IL MORALE (scusate ma neanche quando c'erano le suore si sentiva tanto calore attorno.. che forse sia meglio ora? io dico di sì, tanto se vuoi e ci credi c'è la chiesa dei frati e ci sono pure i frati che passano a fare il loro GIRO.. non con le cartelle e le infermiere, un giro un pò particolare- GRAZIE FRATE FRANCESCO, siete riuscito a far pregare due senza dio come me e mio marito!).

Patologia trattata
Carcinoma renale.

Commenti

 
 
Per Ordine