Dettagli Recensione

Ospedale Rummo di Benevento
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Insufficienza vertebro basilare

Nel gennaio 2015 mio padre Carlo Matteo non riusciva più a stare in piedi e nemmeno seduto.
Dopo mesi di indagini e peripezie poco piacevoli, in varie strutture sanitarie, siamo approdati tramite passa parola dal prof. Elio Franco dell'Ospedale Rummo di Benevento, che ci ha accolto con umanità e professionalità richiedendo degli esami specifici.
Da questi esami è emerso che mio padre aveva un'insufficienza vertebrobasilare con instabilità alla stazione eretta e da seduto.
Nel giugno 2015, il prof. Elio Franco ha effettuato un intervento di REIMPIANTO DELL'ARTERIA VERTEBRALE SINISTRA della carotide comune sinistra a causa di una stenosi occlusiva dell'arteria vertebrale alla sua origine.
Il prof. Elio Franco è uno dei pochi chirurghi che effettua questo tipo di intervento e noi gliene saremo sempre grati.
L'intervento ha avuto successo e mio padre dopo un periodo di riabilitazione ha ripreso a camminare senza problemi.
Un ringraziamento particolare al prof. Elio Franco, alla sua equipe medica, alla caposala Marilena Valente e a tutto il personale del reparto di CHIRURGIA VASCOLARE dell'Ospedale Rummo di Benevento.
Ugo Matteo

Patologia trattata
Stenosi preocclusiva dell'arteria vertebrale alla sua origine.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine