Dettagli Recensione
Dario
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Il top
Il miglior primario e il miglior staff a livello nazionale e forse anche europeo. Una competenza e una preparazione al top! E una umanità esagerata!
Patologia trattata
Idrocefalo.
Commenti
Ciao, mi chiamo Agnese Riccio ed anche io sono stata operata dal grande prof. Catapano di idrocefalo. Posso sapere quanti anni hai e come hai scoperto l'idrocefalo? Scusami e grazie mille.
Ciao, sono stato operato sei volte fin ora ed è andato sempre tutto bene. Il primo intervento l'ho avuto a 3 mesi di vita, ora ho 32 anni e sto in gran forma. Vivo una vita normalissima anzi... faccio di tutto di più.
Ciao, sei stato operato 6 volte per lo stesso intervento? scusami se ti faccio queste domande, ma tutto questo... mi spaventa. Sei stato operato dal prof. Catapano 6 volte? Io sono stata operata al 3° ventricolo ed oggi sto bene.
Certo - il primo intervento (a tre mesi di vita) al Santobono; poi i successivi solo per sostituire la valvola che, col tempo, essendo meccanica, si deteriora. Fortunatamente sto benissimo, conduco una vita al massimo delle mie potenzialità, faccio sport e non mi privo di nulla.
Di dove sei? Quanti anni hai?
Ciao, sono di Quarto provincia di Napoli ed ho 35 anni. Sono stata operata un anno fa. Tutto è iniziato una notte, sono stata male, poi LA TESTA CHE MI FACEVA MALE (MA TANTO..) E NAUSEA. HO CONOSCIUTO VARI PROF. E DOTTORI, MA NESSUNO CAPIVA QUELLO CHE IO AVESSI. Alla prima visita con il GRANDE PROF. CATAPANO, egli ha subito affrontato il problema con l'intervento e sono stata subito bene.
Ma ora hai la valvola con drenaggio addominale o ti hanno fatto la ventricolostomia?
Ciao, non ho la valvola, sono stata operata al 3° ventricolo. L'operazione è andata bene. Speriamo che vada tutto bene anche in futuro. Oggi hai qualche disturbo, nausea, mal di testa, ti stanchi facilmente?
No, altro che: faccio atletica, gioco a calcio, lavoro, viaggio e sono sempre al massimo della condizione, ringraziando Dio.
Ok, grazie MILLE....
Altri contenuti interessanti su QSalute