Dettagli Recensione
angelo
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
PROFESSIONALITA' e CORTESIA ECCELLENTI
Sono un paziente di Benevento, sono stato ricoverato al Bellaria nel reparto del Dott. Roberto Michelucci per problemi di epilessia, da cui sono affetto dal 2001, ed ho risolto il mio male. Ho ripreso a vivere serenamente e questo grazie alla professionalità, competenza, cortesia del dott. Michelucci, cui devo tanta riconoscenza.
Ho girato un'Italia intera, ma solo lui ha risolto ed alleviato il mio problema.
Patologia trattata
Epilessia parziale farmacoresistente.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Sono una ragazza di 25 anni affetta da epilessia farmaco-resistente da 10 anni. Mi hanno consigliato di ricoverarmi presso il Bellaria, ma sono assalita da dubbi e incertezze. Potrebbe dirmi che tipo di analisi ed indagini eseguono? Ho capito che ti portano nella condizione di avere delle crisi. Può raccontarmi la sua esperienza? La ringrazio.
Ciao, ti volevo dire che anch'io sono stato operato più di 10 anni fa: prima mi hanno tenuto sotto osservazione togliendo i farmaci poco alla volta, fino ad avere una crisi; poi, visto dove si trovava il problema, mi hanno sottoposto ad un intervento, che ti dirò essere doloroso, ma dopo torni a vivere.
Vai tranquilla e fatti ricoverare, se non l'hai già fatto.
Saluti.
Vai tranquilla e fatti ricoverare, se non l'hai già fatto.
Saluti.
Ciao Angelo, anche io sono affetta da epilessia farmacoresistente e sono in cura presso il Bellaria, ma la mia è situazione molto complessa per cui non si sa quale cura adottare. Tu come sei stato curato? Quante crisi avevi prima del "ritorno alla vita"?
Un caro saluto,
Chiara
Un caro saluto,
Chiara
Ciao, anch'io soffro di epilessia farmaco resistente con crisi generalizzate tonico-cloniche (ho la sindrome di Lennox-Gastaut). Sto malissimo, ho girato tanti posti e non ce la faccio più..
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute