Dettagli Recensione
Sincera gratitudine.
Desidero ringraziare sentitamente il primario di questo eccellente reparto nella persona del dottor Sturiale, che mi ha operata, per la competenza, la pazienza e l'umanità dimostratemi.
Qualità che ha ben saputo infondere a tutta la sua equipe di neurochirurgia: dai medici agli specializzandi infatti, agli infermieri tutti, dalle Oss ai portantini, senza dimenticare il personale delle pulizie e della mensa, tutti sempre disponibili e sorridenti ad ogni ora del giorno e della notte. Un doveroso grazie anche al dottor Tamburini Randi persona efficiente e squisita. Tutti insieme mi avete consentito di raggiungere un buon livello di guarigione e di ritrovare l'autonomia perduta.
Personalmente vedo armonia fra il vostro modo di operare e la scrittura Biblica di Matteo 7:12 che recita:
" Tutte le cose che volete che gli uomini facciano a voi, anche voi dovete farle a loro".
E per concludere ringrazio Geova, il Creatore di ogni cosa, che mi ha concesso le cure migliori in questo ospedale di prim'ordine, luogo ordinato e accogliente, immerso nel verde.
Grazie a tutti!
Commenti
dopo la visita, dopo quanto tempo e' stato chiamato per l'intervento?
Grazie.
Ti ringrazio.
Altri contenuti interessanti su QSalute