Dettagli Recensione
Frattura scomposta omero e gomito
Sono arrivata in ospedale il 29 dicembre dopo un brutto incidente in moto, avevo frattura scomposta pluriframmentaria omero e gomito con lussazione lato destro, ero messa davvero male, fin da subito sono stata trattata con gentilezza e premura, la prima a conoscere e ad aiutarmi è stata Virginia Formisano, nonché la mia preferita. Una persona valida, professionale e umana, si vede che lo fa per devozione, come lei se ne trovano sono poche. Non potrò mai dimenticare Leonardo e Sara, due persone stupende e super attenti e preparati sul lavoro.
La notte di capodanno c'erano loro 2 e Virginia, hanno offerto il panettone a tutti, dopodiché sono rimasti un po' in camera con me a parlare, quella mattina ero stata operata ed ero sola. Non finirò mai di ringraziarli.
Il caposala Antonio la Regina è una bravissima persona, come anche Antonello, Fabio, Francesca... purtroppo non ricordo tutti i nomi.
Sono stata dal 29 dicembre fino all' 8 gennaio, l'operazione e il post operazione è andato bene, mi sono alzata subito dal letto, anche grazie ai loro consigli.
Dopo 11 giorni mi sono sentita quasi parte di questa bellissima èquipe.
Tutti bravi, chi più e chi meno, ognuno di loro,
a modo loro, mi ha aiutato dandomi qualcosa, chi la forza, chi la consapevolezza, chi la dolcezza, chi l'empatia, chi la risata, insomma tutto quelle di cui avevo bisogno per riprendermi in quel brutto periodo.
Il dolore si è alleggerito grazie a loro.
Grazie reparto Ortopedico, porterò con me un bel ricordo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute