Dettagli Recensione
Esame spirometrico e polisonnografia
Ho effettuato in data 15 dicembre 2022 una Spirometria e mi è stato applicato l'apparecchio per la Polisonnografia. Mi è stato detto che avrebbero inviato i risultati alla mia email, puntualmente lasciata.
A fine dicembre sono stata contattata da una donna, qualificatasi come caposala, che telefonicamente mi ha preannunciato la visita di un tecnico che avrebbe dovuto applicarmi una maschera da indossare la notte per dormire, in quanto la Polisonnografia era risultata positiva. Naturalmente ho chiesto un risultato scritto ed il referto dei miei esami, e mi è stato risposto che avrei dovuto aspettare il 3 gennaio perché la dottoressa che avrebbe dovuto firmare aveva il Covid.
Ad oggi 16 gennaio non ho ricevuto alcunché in mio diritto per poter dare accertata notizia della situazione ai medici che mi seguono.
Intanto non ho ancora neanche ricevuto la visita del tecnico, in quanto nella data in cui sarebbe dovuto venire (2 gennaio), la mia casa - e in particolare la camera da letto in cui avrebbe dovuto operare - era occupata da ospiti.
Resto in attesa di un interessamento!
Grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute