Dettagli Recensione
Alessandra
Voto medio
2.3
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
2.0
Esperienze negative
Purtroppo io ho avuto solo esperienze negative presso il reparto :(
Patologia trattata
2 parti, 1 gravidanza extrauterina, 1 parto con bimbo morto a 22 settimane, 1 conizzazione per CIN 3, 2 aborti.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Ciao, mi dispiace molto per quello che ti e' successo. Solo chi ci passa capisce quanto sia grande il dolore nel perdere un bambino :'(
Analizziamo: la gravidanza extrauterina non mi pare sia colpa del reparto; a 22 settimane siamo ancora nel periodo dell'aborto (del secondo trimestre) ed anche qui non vedo colpe dei colleghi; il CIN 3 le è venuto per infezione da HPV che si "prende" con i rapporti sessuali.. e la conizzazione è la terapia chirurgia da eseguire (non vedo anche qui dove possa esserci una colpa del reparto).. Gli aborti spontanei vanno da 18 al 22 % di tutte le gravidanze.. I parti non mi pare siano patologie.
Presumo, anzi credo di esserne certa, che il commento non volesse addebitare colpe al reparto, semplicemente chi lavora come medico o infermiere dovrebbe per prima cosa avere nel cuore una certa sensibilità e umanità, doti che probabilmente non ha trovato la signora. Non le ho trovate nemmeno io nel 2007.. l'umanità era invece molto piu' presente nel 2002, quando nell'organico erano presenti altre figure mediche e altri infermieri.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute