Dettagli Recensione

Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Psicoterapia di gruppo - esperienza che consiglio

Ho incontrato la dottoressa Stocchi in un momento in cui mi sentivo intrappolata in una vita che non mi apparteneva e mi sono avvicinata alla psicoterapia con la diffidenza ed il timore di chi non conosce ciò a cui va incontro.Ma da subito ho capito che non ero la sola ad avere delle difficoltà e qualunque "problema insormontabile" pensassi di avere non lo avevo solo io, ma tanti altri come me.
L'esperienza nel gruppo con la dott.ssa Stocchi è durata 10 anni, ho conosciuto tante persone meravigliose che mi hanno dato moltissimo, ognuna di loro con la sua storia ha contribuito allo svelamento di una parte di me e ad alleviare il mio disagio.
La dottoressa e le sue collaboratrici, sempre professionali ma con un grande cuore e tanto amore per il loro lavoro, mi hanno pazientemente accompagnata in questo lungo percorso.
Ad un anno dal termine dell'esperienza mi sento pronta a ringraziare tutti loro perché mi hanno insegnato ad avere più consapevolezza di me e delle mie difficoltà, che non svaniranno mai del tutto, ma con gli strumenti forniti dalla dottoressa saranno più facili da gestire.

Patologia trattata
Lieve depressione.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine