Dettagli Recensione
Degrado
Bastano pochi giorni per capire che ci troviamo di fronte ad un forte degrado, causato non solo dalla mancanza di personale infermieristico e di operatori di supporto, ma anche per negligenza e scarsa sensibilità con cui vengono svolte determinate mansioni. In questo reparto infatti, i pazienti non ricevono un'adeguata assistenza, pressochè assente.
Mio padre, se non fosse assistito dai suoi cari, probabilmente indosserebbe ancora indumenti imbrattati di vomito e sangue e tubicino del catetere vescicale intasato. A questo problema si aggiunge quello legato alla pulizia delle stanze, sempre sporche ed impolverate, perche' "pulite" in pochi minuti ed in maniera superficiale; quindi, oltre ai prodotti per l'igiene della persona, munitevi di detersivi per igienizzare gli ambienti.
Mi piacerebbe conoscere le persone che hanno espresso voto favorevole all'assistenza, pulizia e servizi... sicuramente qualche parente o conoscente..
Commenti
Mia madre sta morendo non solo per la sua malattia, ma anche per un sistema sanitario che fa acqua da tutte le parti.
Altri contenuti interessanti su QSalute