Dettagli Recensione

Policlinico di Bari
Voto medio 

1.3
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

1.0

Andate altrove

Mia madre di 80 anni, già priva di un occhio, è tornata per tre volte con un'infezione all'unico occhio rimastole e qui trattata per un infezione da staffilococco aureo. I medici decidevano pertanto di toglierle l'altro occhio per risolvere il problema. Firmavo subito per le dimissioni dal nosocomio, ricoverando mia madre poche ore dopo al reparto oculistico del Fatebenefratelli di Milano, dove per prima cosa al pronto soccorso le facevano un tampone all'occhio, cosa mai fatta a Bari. In pratica era affetta da una candida, quindi da un fungo e non da un batterio, e pertanto tutti i farmaci somministrati a Bari avevano peggiorato la situazione. Oggi mia madre ha ancora il suo occhio.

Gli infermieri sono quasi tutti scortesia, il reparto è sporco ed il cibo è pessimo.

Patologia trattata
Ascesso corneale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da alex
11 Luglio, 2015
Incomincio ad avere forti dubbi anch'io, che faccio? Mi consiglieresti in privato per favore?
alexliot@hotmail.it
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Leo
14 Luglio, 2015
Vada a Milano:
o al San Raffaele, dove è stato ricoverato Berlusconi,
o al Fatebenefratelli, dove è stata ricoverata mia madre.
Al San Raffaele sono esperti in cornee... Mia madre ha avuto accesso tramite pronto soccorso, vista la grave situazione in cui versava, e fortunatamente ora sta bene e la situazione è sotto controllo.
Non le consiglio policlinico di Bari.
2 risultati - visualizzati 1 - 2