Dettagli Recensione

Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Grande prof. Favale

Grande prof. Favale sia per la sua grande competenza, sia per la pazienza nell'ascoltare pazienti un po' "ansiosi", che nell'intuire il "cuore" del problema e porvi rimedio alla velocità della luce.
Mio padre, affetto da fibrillazione ventricolare, in altro nosocomio e "girato" sollecitamente all'Unità Coronarica dell'Università di Bari operante nell'ambito del Policlinico in piazza Giulio Cesare, è stato soccorso personalmente dal prof. Favale ed altrettanto velocemente gli è stato impiantato un defibrillatore biventricolare. Il tutto nel tempo che mi ci è voluto - avvertito dai sanitari del nosocomio di cui sopra - per recarmi al Policlinico per capire che cosa fosse successo (era stato ricoverato per un check up ed all'atto della prova da sforzo era successo il parapiglia). Se così funzionasse la sanità pubblica, evviva la sanità.
Così non è, perché è normale constatare episodi di malasanità.
Vorrei ringraziare tutta l'equipe del prof. Favale, sia i medici che gli studenti specializzandi (ma che bravi, competenti quanto i medici cardiologi specializzati) ed il personale paramedico (unica nota negativa: troppo pochi per la gran molte del lavoro effettuato).

Patologia trattata
Fibrillazione ventricolare, cui è seguito impianto defibrillatore biventricolare di ultima generazione (dura dieci anni).

Commenti

Per Ordine