Dettagli Recensione
Chirurgia scoliosi
Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine all’intero team dell’ospedale per la straordinaria assistenza ricevuta durante il mio intervento per la scoliosi.
Partendo dalla caposala dottoressa M. Amoruso, sempre presente e capace di trasmettermi la giusta grinta e sicurezza fin dal mio primo giorno in ospedale. Un vero punto di riferimento per i pazienti.
Un applauso anche a tutto il team di infermieri, in particolare Annalisa, la cui esperienza e bravura sono evidenti in ogni gesto, e Antonella, una persona dolcissima e molto competente. Tra gli OSS, ricordo con affetto la signora Giovanna, che con la sua gentilezza e una parola sempre pronta riesce a far dimenticare per un attimo le difficoltà.
Infine, il fulcro di tutto: il dottor Piazzolla, un medico eccezionale, di grandissima competenza e professionalità. Non potevo sperare di essere in mani migliori.
L’unico aspetto negativo é legato al bagno, único per genere e che non aveva una porta chiudibile ma solo un cartello per indicare se fosse libero o occupato. Tralasciando questo particolare tutto il resto é andato alla perfezione.
Infatti soli 15 giorni dall’intervento, vedo già i progressi e ogni giorno va sempre meglio. Grazie di cuore a tutta l’équipe per aver reso questo percorso meno difficile e per avermi fatto sentire accolta e supportata in ogni momento.
Saluti
Soleana Fasano
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute