Dettagli Recensione
Mieloma Multiplo IgGk
Salve, sono la figlia del paziente assistito nel reparto di ematologia del Policlinico di Bari. Nel 2012 è stato diagnosticato il Mieloma Multiplo IgGk a mio padre. I medici ci tranquillizzavano molto dicendo che mio padre sarebbe morto non per quella patologia. Nel 2021 le analisi hanno cominciato a modificarsi, nonostante le ore di attesa le visite duravano 5 minuti, prima parlavi solo con i tirocinanti e poi arrivava il medico. Negli ultimi anni abbiamo incontrato una dottoressa molto scontrosa e poco attenta all'unica cosa che faceva, ossia guardare le analisi. I valori erano sempre più sballati e quando io mi sono permessa di sottolinearli e contestarli ci ha messo la visita invece che dopo un anno, come solitamente accadeva, anche questo sconcertante, dopo un anno e mezzo. Nel frattempo il tumore ha avuto il tempo di progredire. Ora ci siamo rivolti a un altro centro sempre a Bari dove la musica è completamente diversa, la situazione è grave ma almeno stiamo provando a combatterla.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute