Dettagli Recensione
Straordinario
Sono passati solo 5 giorni dall’intervento di mia figlia e siamo già a casa.
Mia figlia ha solo 10 anni ed è entrata in sala operatoria con una curva di 62 gradi.
La prima visita ci ha gelato il sangue, è peggiorato tutto così velocemente che non ce ne siamo quasi resi conto, non pensavamo certo a un intervento chirurgico alla colonna vertebrale... ma così è stato! Il prof. appena l'ha vista non ha avuto dubbi.
Mia figlia è entrata in sala operatoria alle 7:30 ed è uscita alle 17:00.
Il giorno dopo il dott. Piazzolla è entrato in camera, l'ha sollevata e messa in piedi a neanche 12 ore dall’intervento e ha camminato! Quei primi passi sono stati l'inizio della fine di un incubo e l'inizio di una nuova vita.
Sono stati tre giorni intensi, dolorosi da affrontare, più psicologicamente che fisicamente, ma siamo stati sostenuti dall'ottimo team del dott. Piazzolla, medici, infermieri e OSS pazienti, amorevoli e preparati.
La sua schiena è dritta, il bacino è tornato al suo posto ed è più bella, alta ed in salute più che mai!
Grazie dottor Piazzolla, le auguro che le sia data sempre di più la possibilità e le risorse per esprimere la sua eccellenza e capacità! Sapere di avere medici che sono in grado di fare ciò che lei fa, è una risorsa incredibile.
Nella sfortuna di quello che ci è successo, una sola fortuna: aver incontrato lei!!!
Grazie da Cinzia.
Commenti
avrei la necessità di chiederLe qualche informazione sulle modalità del ricovero.
Mia figlia dovrà essere operata a febbraio.
La posso contattare in qualche modo per qualche informazione?. Il mio numero di cellulare è il seguente: 339-2857252.
La ringrazio anticipatamente.
Giuliano Quaranta
Grazie.
Oppure parliamo ancora di interventi tradizionali.
Inoltre se la bambina ad oggi, a distanza di 2 mesi dall'intervento, ha ripreso la normale vita.
La cicatrice è molto visibile?
Grazie mille..
Altri contenuti interessanti su QSalute