Dettagli Recensione
Acquaviva, De Cillis, Bortone: eccellenti!
Dopo aver subìto una operazione di CHIUSURA FORAME OVALE PERVIO, mi sono ricreduta su quello che pensavo del nostro policlinico di Bari: la differenza la fanno gli uomini! Ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Tommaso Acquaviva, cardiologo emodinamista, medico eccellente e umano che fa del suo lavoro una missione, la dott.ssa Emanuela De Cillis, di poche parole ma sa quello che fa, il prof. Alessandro Bortone; inoltre cito a parte la cordinatrice del reparto di emodinamica, la sigr.ra LUCIA, adorabile, disponibile e gentile. Insomma: ci sentivamo in buone mani! GRAZIE.
Il personale infermieristico è sempre con il sorriso e gentilezza, mi sembrava un sogno avendo gia' avuto altre esperienze aihme' in altri reparti, dove l'incompetenza e la male educazione la facevano da padrone. La mia esperienza e' stata positiva, spero che questo mio commento possa servire ad altri ad avere piu' fiducia. Grazie ancora a voi tutti. MARIELLA
Commenti
Grazie ai MEDICI nominati nella presente, posso continuare la mia strada... GRAZIE!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute