Dettagli Recensione

 
Policlinico di Bari
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Isteroscopia dolorosissima

Ginecologia I:
Il 29 Giugno, dopo tante peripezìe - mi avevano fatto recare lì, a vuoto, il 29 Marzo, perché avevano la strumentazione guasta - mi inseriscono, per una isteroscopia, premettendo che non sono seguita da nessun medico in loco. Arrivo alle 8.00, mi inseriscono alle 9.30 passate, dopo aver eseguito due esami per altre due loro pazienti, arrivate dopo di me.
Durante l'isteroscopia piango tutto il tempo dal dolore, il medico isteroscopista la esegue in maniera distaccata, senza alcuna delicatezza, nonostante io avessi comunicato di essere affetta da endometriosi e sindrome di Lynch tipo 2, con familiari stretti colpiti da più tumori uterini e intestinali. All'isteroscopista è importato molto poco, innervosendosi del mio pianto e utero teso, dichiarando alla fine di non poter eseguire il prelievo di tessuto per eseguire la biopsia, per la mancanza della pinza, e che devo ripetere l'esame, che avevo già pagato €30,38. L'isteroscopista in questione è stato indelicato e pochissimo professionale. Mi dispiace per il reparto e la direzione, forse ignari della negligenza di alcuni operatori.
Inoltre oggi, 1 luglio, mi è stato comunicato al telefono che l'isteroscopia non è possibile eseguirla da tempo per strumentazione fuori uso. Spero che questa recensione e testimonianza venga letta da chi di dovere, dato che la strumentazione sembra essere fuori uso a piacimento!
P.s.: ho registrato tutto! Ovviamente, non eseguirò la seconda isteroscopia nel vostro reparto.

Patologia trattata
Sindrome di Lynch tipo II.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

 
 
Per Ordine