Dettagli Recensione
Grazie
Ho 44 anni e sono stata operata lo scorso 21 settembre per una scoliosi idiopatica superiore a 40 gradi. Da piccola per circa 8 anni ho portato vari busti e fatto ginnastica correttiva ogni giorno. A 14 anni, a seguito di netti miglioramenti, ho abbandonato tutto fino a ritrovarmi a seguito di due gravidanze con dolori atroci che condizionavano la mia vita sociale, poiché non riuscivo a fare più nemmeno una semplice passeggiata; oltre che anche psicologicamente, poiché non accettavo più il mio fisico che era modificato a causa della gravità della scoliosi. Nel 2018 ho prenotato una visita dal dott. Piazzolla, il quale mi ha subito detto che avrei dovuto fare l'intervento. Purtroppo ho dovuto aspettare 2 anni e mezzo. Ma l'intervento mi ha cambiato la vita. I dolori non ci sono più e il mio fisico è completamente cambiato. La mia vita è cambiata e non potrò che essere riconoscente a vita al dott. Piazzolla ed a tutta la sua straordinaria equipe. Sono stati giorni difficili, ma loro erano sempre presenti, mai scocciati e sempre pronti ad aiutarmi. Finalmente ho chiuso il mio lungo capitolo scoliosi...
Commenti
È così lunga la lista d'attesa?
GRAZIE anticipatamente.
Un grosso in bocca al lupo.
Altri contenuti interessanti su QSalute