Dettagli Recensione
Soddisfatto
La combinazione tra ipertrofia dei turbinati e deviazione del setto nasale ha intaccato per più di 4 anni la qualità del mio sonno. Ero costretto a dormire sempre e solo sul fianco sinistro ed una volta ogni ora circa il condotto nasale si ostruiva. L’impossibilità di respirare mi svegliava, perciò questo problema mi svegliava praticamente 6-7 volte a notte.
Il dottore ha praticato la correzione del setto in anestesia totale. La convalescenza è stata abbastanza pesante a causa della presenza dei tamponi e degli splinter che rendevano impossibile la respirazione nasale. Per circa una settimana ho avuto difficoltà a mangiare, bere e dormire, ma ne è valsa la pena perché, a quasi un anno dall’intervento, posso ritenermi più che soddisfatto. La notte dormo tranquillamente in qualsiasi posizione e non sono rimasti segni dell’intervento. Per questi motivi, vista anche la frustrazione che si prova con questo genere di patologia e il suo impatto sulla qualità della vita, consiglio caldamente la consulenza del dottor Giuseppe Conserva. Compatibilmente con la gravità del problema, riuscirà a migliorare la qualità del vostro sonno e, quindi, della vostra vita.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute