Dettagli Recensione
Eureka!!!
Ho conosciuto il dottor Giuseppe Muzzupapa tramite un'amica che, osservando la mia condizione peggiorare, ha deciso di intervenire dato che il mio ginecologo del momento aveva sottovalutato i miei sintomi.
Negli ultimi anni ho girato a vuoto tanti ginecologi a causa di una amenorrea secondaria, e nessuno di essi era stato in grado né di risolvere il problema, né di identificare la presenza di una infezione importante che oggi si associa anche a salpingite.
Ho lamentato spesso in passato dei sintomi che sono stati ignorati per negligenza e che se fossero stati invece riconosciuti, probabilmente oggi le mie tube non sarebbero messe in queste condizioni!
Da psicologa so quanto sia importante dare ascolto a ciò che il paziente ci comunica e sono lieta di sentire che finalmente qualcuno stia cercando di trovare una soluzione per me e con me!
Ciò che mi ha colpito sonno state la sua grande capacità ecografica, la spiccata intuizione diagnostica e la praticità, oltre a quel pizzico di ironia che, a mio avviso, rende qualsiasi strada meno tortuosa.
Ha inoltre prontamente avvisato un lavoro di equipe con la endocrinologa e so che giorno dopo giorno ci avvicineremo ad una soluzione!
Finalmente qualcuno che non mi dica semplicemente di aspettare! Anzi, se qualcuno fosse stato tempestivo, forse oggi non mi troverei a combattere questa battaglia! Con Muzupapa tuttavia so di essere in buona compagnia e questa guerra la vinceremo!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute