Dettagli Recensione

Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Esperienza bellissima

Mi sono rivolta alla dottoressa Stocchi, presso il servizio di psicoterapia da lei diretto, quasi sei anni fa, per un (apparente) problema di lavoro e mi si è aperto un mondo. L'esperienza di psicoterapia analitica di gruppo vissuta in questi anni è stata una delle esperienze più importanti e più belle della mia vita, una rinascita. La dottoressa Stocchi ha guidato il gruppo con professionalità e competenza ma non solo, con qualcosa in più, quella luce che rende le persone speciali. Porterò per sempre con me lei e tutti i miei meravigliosi compagni di viaggio come un dono prezioso e non smetterò mai di ringraziarli; insieme abbiamo riso e pianto, fatto progetti, costruito e ricostruito, abbiamo sognato. Ho imparato tanto ma soprattutto a guardarmi e a riconoscermi, a riconoscere le mie emozioni e a chiamarle per nome, a non averne paura.
Non riesco a credere che il servizio possa essere disattivato e che questa esperienza possa terminare per tutti e non essere più disponibile per altre persone; spero vivamente che possa continuare ad essere di aiuto e di supporto per tanti altri, come lo é stato per me.
Grazie ancora, sempre.
Patrizia

Patologia trattata
Depressione.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da MARTA
31 Agosto, 2018
Salve Patrizia, cortesemente vorrei sapere come fare per accedere e, soprattutto, se le sedute sono in convenzione.
Ti ringrazio e saluto.
Marta
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Patrizia
31 Agosto, 2018
Ciao, sì, è in convenzione, solo credo che stiano ancora lavorando per la sostituzione della dott.ssa Stocchi, responsabile del servizio, che è appena andata in pensione. Il servizio è ubicato nel Policlinico, subito dopo il primo ingresso di viale Ennio, sulla destra, subito prima della ex scuola convitto per infermieri. Puoi chiedere lì.
2 risultati - visualizzati 1 - 2