Dettagli Recensione
Esperienza bellissima
Mi sono rivolta alla dottoressa Stocchi, presso il servizio di psicoterapia da lei diretto, quasi sei anni fa, per un (apparente) problema di lavoro e mi si è aperto un mondo. L'esperienza di psicoterapia analitica di gruppo vissuta in questi anni è stata una delle esperienze più importanti e più belle della mia vita, una rinascita. La dottoressa Stocchi ha guidato il gruppo con professionalità e competenza ma non solo, con qualcosa in più, quella luce che rende le persone speciali. Porterò per sempre con me lei e tutti i miei meravigliosi compagni di viaggio come un dono prezioso e non smetterò mai di ringraziarli; insieme abbiamo riso e pianto, fatto progetti, costruito e ricostruito, abbiamo sognato. Ho imparato tanto ma soprattutto a guardarmi e a riconoscermi, a riconoscere le mie emozioni e a chiamarle per nome, a non averne paura.
Non riesco a credere che il servizio possa essere disattivato e che questa esperienza possa terminare per tutti e non essere più disponibile per altre persone; spero vivamente che possa continuare ad essere di aiuto e di supporto per tanti altri, come lo é stato per me.
Grazie ancora, sempre.
Patrizia
Commenti
Ti ringrazio e saluto.
Marta
Altri contenuti interessanti su QSalute