Dettagli Recensione
Sindrome nefrosica
Mi chiamo Ilaria Isidori, sono entrata nel reparto nefrologia quando avevo 6 anni, ora sono una donna di 38 anni sposata con 2 figli. Mi ricordo del prof. Rizzoni, del dottor Mignozzi (stellina), del dottor Rinaldi, dottoressa Greco, Leozappa, dottor Picca, dottoressa Gianviti, dottoressa Guzzo, dottor Dello Strologo, dottoressa Maria Chiara Matteucci, suor Caterina, Pasqua, Carmela, Gianna e Ivana (la nipote fa scuola di danza con mia figlia). Che dire: eccezionali tutti nel loro operato, PREPARATI, professionali e professionisti ed umani. Quando ero adolescente spesso ero molto irrequieta, un po' per colpa del cortisone, un po' perché mi vedevo grassa... Insomma, parecchie volte ahimè ho tentato di togliermi da sola (e soprattutto tutti insieme) quei 60 mg. al giorno di cortisone che dovevo prendere, non ce la facevo più, dovevo rispettare una dieta ferrea senza sale, latte e formaggi.. Pesante tutto... Spesso mi mandavano a farmi una bella chiacchierata dal prof. Rizzoni, poi con il tempo sono cresciuta, ho cominciato a stare meglio ed ora STO BENE ORAMAI DA PARECCHI ANNI. UN GRAZIE IN PARTICOLAR MODO ALLA DOTTORESSA MARIA CHIARA MATTEUCCI per avermi fatto conoscere il dottor ANDREA BARTULI, IL "PEDIATRA" PRIVATO DEI MIEI FIGLI.
Commenti
Ciao, grazie e a presto.
Io sono del 1978.. sai con quanti di voi sarò stata ricoverata!!
Altri contenuti interessanti su QSalute