Dettagli Recensione
Reclamo
Mio figlio di 4 anni, da circa un anno e mezzo è in attesa di essere sottoposto al laser PTK per risolvere il problema della cheratopatia a bandellette che ormai è ad uno stadio tale da non permettergli più di vedere.
Questo grazie al nuovo primario, il Dott. Luca Buzzonetti che, oltre ad aver modificato, l'intero andamento del reparto, non è riuscito, fino ad oggi, a portare a termine ciò che il Prof. Pasquale Vadalà insieme al Dott. Fortunato avevano programmato, e cioè l'arrivo in ospedale del predetto laser che permeterebbe a molti bambini (circa 80) di poter intraprendere nuovamente la fase di recupero dell'occhio affetto da varie patologie. Ad ogni telefonata lo stesso primario però, continua a riferire che il problema è in via di definizione indicando date che purtroppo non vengono mai rispettate...
UN APPELLO VIENE RIVOLTO AI GENITORI CON LO STESSO PROBLEMA: UNIAMOCI AFFINCHE' VENGANO GARANTITI TUTTI I DIRITTI AI NOSTRI FIGLI...
Quel che è peggio è che professionisti esemplari come il Dott. Fortunato, che ringrazio infinitamente per quello che ha fatto in questi anni per mio figlio, si trovino, oggi, ad operare in un contesto ormai limitato rispetto alle loro capacità.
Commenti
Hanno sottovalutato l'emorragia. Dr. Buzzonetti ha salvato l'occhio di mia figlia (opinione inserita da Andrea il 31 maggio 2012)..: che cosa dovrei scrivere io invece??
Elena, una mamma preoccupata.
elena.urru@libero.it
Altri contenuti interessanti su QSalute