Dettagli Recensione
SABRINA
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Eccezionale in professionalità e umanità
Medici e personale di reparto meravigliosamente preparati e umani, soprattutto con noi genitori, spesso inesperti e ancor di più disperati... Siamo ancora in cura presso il primario, che è una persona eccezionale, preparata, disponibile, gentile e attenta. Mio figlio lo adora per i suoi modi e il suo tatto...
Patologia trattata
Epilessia notturna farmaco-resistente.
Commenti
9 risultati - visualizzati 1 - 9
Per Ordine
Signora Sabrina buonasera, potrebbe mandarmi in privato il contatto del dottor Vigevano? Anche io vorrei fare una visita privata da lui, ma non trovo il recapito... Grazie.
Buonasera, può inviare il contatto anche a me? Mi hanno consigliato molto il professor Vigevano, ma non riesco nemmeno io a trovare il contatto dello studio privato.
La ringrazio.
La ringrazio.
Salve, potrei avere il contatto del prof. Vigevano? Non lo trovo..
La ringrazio tanto.
La ringrazio tanto.
Per favore signora, potrei avere il contatto del dottor Vigevano? Io non riesco a trovarlo. La ringrazio.
Potrei avere il contatto del Dottor Vigevano? Vorrei prenotare una visita con lui ma non lo trovo.
Grazie.
Grazie.
Signora Sabrina buongiorno,
potrebbe mandarmi in privato il contatto del dottor Vigevano? Anche io vorrei fare una visita privata da lui, ma non trovo il recapito... Grazie.
potrebbe mandarmi in privato il contatto del dottor Vigevano? Anche io vorrei fare una visita privata da lui, ma non trovo il recapito... Grazie.
Salve, se foste riuscite a trovare il contatto per una visita privata dal prof. Vigevano, me lo potreste dare?
Vi ringrazio tanto.
Vi ringrazio tanto.
Salve, avrei necessità di prenotare una visita dal dottor Vigevano, sapete indicarmi come fare?
Grazie.
Grazie.
Signora potrebbe mandarmi il contatto del prof. Vigevano? Avrei bisogno di una visita.
Grazie dell'aiuto.
Grazie dell'aiuto.
9 risultati - visualizzati 1 - 9
Altri contenuti interessanti su QSalute