Dettagli Recensione
Atresia esofagea tipo 1 long gap
Sono Manolo il papà di Valeria nata il 01/12/2013 ed affetta da atresia esofagea tipo 1 long gap. Ricollegandomi alla mia ultima recensione pubblicata il 26 settembre dove spiegavo l'inizio della terapia che affrontavano qui dal Dott. Bagolan, alla data odierna, dopo una seconda operazione con il metodo kimura ed una finale, oggi posso dire che mia figlia ha finalmente un esofago. Ringrazierò Dio ogni giorno della mia vita perché mi ha fatto conoscere il Dott. Bagolan. Grande professionalità e sempre pronto a rincuorare noi genitori. Ma nominare solo lui sarebbe un po' riduttivo. Un grazie infinito ai Dottori Conforti, Morini e Tambucci per la loro enorme ed infinita professionalità e cordialità. Da non dimenticare assolutamente tutta l'assistenza infermieristica, perché prima di essere infermiere sono mamme, per l'amore che riversano per i loro piccoli pazienti. I miracoli non esistono? Al reparto del Dott. Bagolan però ne sanno qualcosa. Oggi grazie a voi mia figlia avrà una vita normale. Un grazie non basta per quello che avete fatto.
Commenti
Ma soprattutto è vero che per poter affrontare l'intervento di ricostruzione dell'esofago è necessario che il bimbo abbia un peso di almeno 12 kg.?
Grazie.
noi abbiamo l'esperienza di Roma e sono stati davvero degli angeli. Non ti posso che consigliare questa struttura in quanto in Italia sono coloro che vedono più atresie. Hanno una grande esperienza e fanno miracoli. Hanno una visione differente dagli altri in quanto valutano il gap in maniera differente. Se mi parli di attendere, direi che è un primo tipo?
Se hai bisogno scrivimi.
Mi potresti dare qualche informazione? Grazie.
Grazie..
Altri contenuti interessanti su QSalute