Dettagli Recensione
nicoleta
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamento al dottor Marino Simone
Sono la mamma di Eduard, ora ha 9 mesi e ad agosto 2014 è stato operato di trigonocefalia dal chirurgo maxillo facciale dott. Marino Simone e dal neurochirurgo Procaccini. Ora il mio bambino sta benissimo grazie a questi chirurghi meravigliosi. Non finirò mai di ringraziare il dott. MARINO per la sua professionalità, umanità, gentilezza, disponibilità. Ci è stato vicino prima dell'intervento e anche dopo è stato molto seguito. Complimenti a questo grande uomo ed alla sua equipe.
Patologia trattata
Craniostenosi: trigonocefalia.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Sto cercando di capire quale sia un centro per la cura delle craniostenosi a Roma. Il Gemelli mi sembra il più accreditato, hanno addirittura brevettato tecniche mini-invasive. Ho cercato il curriculum del Dott. Marino e non ho trovato alcuna formazione in ambito pediatrico, ancor meno sulle craniostenosi; anzi, da quanto scritto nel suo curriculum questa è la prima assunzione in ambito ospedaliero!! Nello stesso reparto vi è il Dott. Latorre, che al contrario ha una formazione principalmente pediatrica, ma non si interessa di craniostenosi e di chirurgia maxillofacciale.
Mi chiamo Michele Starace e sono il nonno di un piccolo angelo di nome Sofia Maria, una bambina di 9 mesi operata dal dott. Marino il 15/05/2015 per una trigonocefalia all'Ospedale Bambino Gesù di Roma - Gianicolo.
Grazie ancora per la professionalità e delicatezza dimostrate con la piccola e con i suoi genitori. Complimenti anche a tutta la sua equipe.
Grazie ancora per la professionalità e delicatezza dimostrate con la piccola e con i suoi genitori. Complimenti anche a tutta la sua equipe.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute