Dettagli Recensione

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

La dottoressa Chiarini è il nostro angelo custode

Mi sono rivolta alla dottoressa Chiarini a settembre 2011 per cercare di capire il problema respiratorio di mia figlia Lucrezia, in seguito ed esperienze negative al Santobono di Napoli. Dire che è una persona eccezionale è sicuramente riduttivo: professionale, disponibile in qualsiasi momento e periodo dell'anno, amorevole, materna, sempre positiva. Grazie a lei abbiamo risolto diversi problemi, anche non pneumologici, e per questo mi dispiace che ogni volta la tartasso.. ma è la nostra forza. Le voglio un bene infinito.

Patologia trattata
Bronchiti ricorrenti.

Commenti

18 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 

Inviato da monica
16 Giugno, 2014
Gentile signora, avrei bisogno urgentemente di un contatto diretto con la dottoressa per far visitare la mia bimba di 4 anni e mezzo, in quanto l'appuntamento tramite CUP è il 23/10/2014.... Le chiedo di potermi inviare gentilmente i contatti privatamente della dott.ssa... tramite e-mail: monica.pao@live.it
oppure messaggio personale al 3291880567.
Io sono Monica, la ringrazio anticipatamente.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da monica
10 Ottobre, 2014
Salve, soltanto oggi ho letto il suo messaggio e spero sia riuscita a contattare la dottoressa Chiarini al reparto di broncopneumologia del Bambino Gesù. Se non ha i recapiti, me lo faccia sapere, provvedero' ad inviarglieli.

Inviato da raffaele ponziani
13 Novembre, 2014
Gentile Signora, mi servirebbe un contatto diretto con la dottoressa Chiarini a causa delle ricorrenti bronchiti asmatiche di mio figlio di 4 anni. Tramite Cup mi hanno dato appuntamento per aprile 2015... La prego di inviarmi i contatti alla mail: ponzi.raf@gmail.com
oppure al numero 333 3249472.
La ringrazio per la cortese attenzione.
Maria
Inviato da Andrea
21 Novembre, 2014
Per cortesia, non riesco ad avere un contatto diretto con la dottoressa, avrei urgenza per una situazione grave di mia figlia. La ringrazio infinitamente.
Inviato da Gemma
12 Dicembre, 2014
Buongiorno, sarebbe così gentile da inviarmi un contatto diretto con la dottoressa Chiarini? ne avrei bisogno a causa dei continui attacchi di tosse cronica di mia figlia di 5 anni, che la hanno portata ad un intervento di ernia bilaterale. I miei contatti alla mail: gemmadicostanzo@inwind.it
La ringrazio anticipatamente.
Gemma
Inviato da annamaria
09 Aprile, 2015
Gentile signore, ho urgente bisogno di parlare con la dott.ssa Chiarini, ho mio figlio di 7 mesi che ha frequenti bronchiti, non riesce a respirare bene, prende medicinali da quando aveva 3 mesi.. e siamo arrivati ad oggi senza nessuna conclusione di miglioramento... Avrei bisogno di un dottoressa che mi dia delle risposte, l'ho fatto visitare da tantissimi dottori, ma lui fa sempre fatica a respirare... Navigando su internet ho trovato il suo caso e vorrei tanto farlo visitare dalla dottoressa, se lei è così gentile da inviarmi il numero...
La ringrazio in anticipo di ciò che può fare.

Inviato da andreana
08 Luglio, 2015
Mi contatti sulla e-mail privata se non ha risolto.
Inviato da stefania
09 Ottobre, 2015
Gentile signora, sono una mamma con lo stesso problema di sua figlia: il mio piccolo deve compiere 6 anni e la situazione non cambia, anzi, sembra peggiorare.. Da 1 mese è ininterrottamente sotto antibiotici, cortisone, aerosol, antistaminico.. e siamo solo a settembre/ottobre!!!
Può cortesemente farmi avere il numero telefonico della dottoressa per una visita privata?
Grazie in anticipo,
Stefania
Inviato da KATIA
12 Ottobre, 2015
Salve, anche io avrei bisogno dei recapiti della dott.ssa Chiarini in quanto mio figlio, 16 mesi, da quando ha avuto la bronchiolite a 6 mesi (con ricovero ospedaliero) è soggetto a continue bronchiti che non passano con aeresol. Aspetto recapiti alla mia e-mail: katiaboi@hotmail.it
Grazie mille.
Katia
Inviato da Cinzia
29 Ottobre, 2015
Salve, se non le dispiace avrei bisogno anch'io di qualche recapito della dottoressa Chiarini. Ho un bimbo di due anni sempre sotto terapia di antibiotici cortisone e antistaminico, non riusciamo a venirne a capo..
Grazie mille.

La mia E-mail: arch.cinzia.caramia@gmail.com
18 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2