Dettagli Recensione
eleonora bruscolini
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Dott. Pacciani
Sono arrivata a fare una RMN dal dott. Pacciani dopo 4 anni di lungo calvario e 4000 euro spesi senza avere mai una diagnosi per un problema ad una gamba... Per mia fortuna ho incontrato questo medico che per competenza, professionalità, disponibilità e gentilezza, mantiene alto il buon nome della medicina... Assolutamente consigliabile.. Grazie anche al tecnico radiologo e all'infermiera, che sono stati alla sua altezza.
Patologia trattata
Sindrome del piriforme.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
Sono paziente di un'altra struttura, ma posso dirvi che il dottor Pacciani (consigliato dal Professor Cantore) è un dottore unico nel suo genere, come disponibilità, gentilezza, professionalità e capacità. Dopo numerosissime RMN dove non riuscivano a capire il problema, il dottor Pacciani, in collaborazione diretta con il medico che eseguiva elettromiografia, ha individuato il problema. Il vero medico. N.1 sotto ogni punto di vista. Le sue capacità di evidenziare il problema sono uniche. Grazie dottore.
Salve,
è piu' di un anno e mezzo che combatto con una sindrome del piriforme decisamente invalidante e persistente, che mi rende praticamente impossibile stare seduto e non accenna a regredire nonostante terapie e indicazioni di vari medici (a volte contrastanti e "strane").
Volevo sapere se il Dott. Pacciani fa solo diagnostica o eventualmente ci si puo' rivolgere a lui anche per le gestione del problema.
Nel suo caso ha risolto in qualche modo?
Grazie.
è piu' di un anno e mezzo che combatto con una sindrome del piriforme decisamente invalidante e persistente, che mi rende praticamente impossibile stare seduto e non accenna a regredire nonostante terapie e indicazioni di vari medici (a volte contrastanti e "strane").
Volevo sapere se il Dott. Pacciani fa solo diagnostica o eventualmente ci si puo' rivolgere a lui anche per le gestione del problema.
Nel suo caso ha risolto in qualche modo?
Grazie.
Salve, ha risolto col piriforme? Io ne ho sofferto in modo molto doloroso, ero scoraggiata ma poi grazie ad una bravissima osteopata ho risolto.
Se ha bisogno mi contatti.
Se ha bisogno mi contatti.
Buongiorno, posso sapere il nome dall'osteopata con la quale ha risolto?
la ringrazio.
la ringrazio.
Salve Eleonora, ho letto il suo commento. Io sono tanti anni che soffro e ho grandi problemi a stare seduta, potrebbe dirmi il nome dell’osteopata che l’ha trattata e dove si trova?
Grazie infinite.
Grazie infinite.
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Altri contenuti interessanti su QSalute