Dettagli Recensione
Intervento meningocele 17/03/2005
8 anni fa mia figlia Chiara Di Stefano è stata operata da questo staff di medici eccezionali a dire poco (il reparto oggi non esiste più).
L'intervento è stato lungo e difficile, ma l'esito è stato positivo per merito di questi angeli che, facendo un lavoro da certosini, hanno salvato la vita di mia figlia. Credo che non li ringrazierò mai abbastanza, in particolare il Dr. Velardi e il Dr. Procaccini, i quali mi hanno accolto in un mondo per me sconosciuto al mio quinto mese di gravidanza, dove arrivai con una risonanza del feto e con una ecografia tridimensionale, fatta a Bologna da un professore il quale mi disse di interrompere la gravidanza perchè la bambina non aveva nessuna possibilità... Il Dr. Velardi e il Dr. Procaccini mi spiegarono cosa era successo nella testa della mia bambina e cosa sarebbe potuto accadere nell'intervento, quindi avevo un quadro molto chiaro di tutto grazie alle loro spiegazioni e da lì mi hanno seguita in un percorro difficile, nel quale ho preso forza, mettendomi nelle loro mani di veri professionisti.
Oggi mia nipote si trova nello stesso ospedale con un tumore al cervelletto, alla tenera età di 7 anni, con lo stesso staff (meno che il Dr. Velardi) presso il reparto di Neurochirurgia e sarà operata mercoledì. Io spero che riescano a intervenire su mia nipote con esito positivo, come fu con mia figlia..
Un grazie sentito di cuore,
Francesca Reverberi
Commenti
Spero che vada tutto bene alla sua nipotina..
Mi scusi se mi sono permessa di commentare, ma non conosco nessuno che abbia passato quello che ha passato mio figlio, mi fa piacere sentire altre esperienze..
Saluti,
Melania
Altri contenuti interessanti su QSalute