Dettagli Recensione
Antonietta Sarno
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Eccellente
Eccellente reparto condotto eccellentemente dal dott. Zama.
(AIUTIAMO IL DOTT. ZAMA.. SE VOSTRO FIGLIO è STATO SALVATO DA ZAMA ED EQUIPE, MANDATE UN MESSAGGIO DI APPREZZAMENTO ALLA EMAIL direzione.sanitaria@opbg.net)
GRAZIE...
Patologia trattata
Sequenza di Pierre Robin.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Mia figlia Ginevra è stata operata dal dott. Zama, esempio di correttezza ed umanità. Grazie ancora di cuore.
Rebecca Nicodemi
Rebecca Nicodemi
Mio figlio è stato salvato dal Dott. Zama e dal suo assistente Dott. Spuntarelli, che per noi sono e resteranno sempre degli Angeli.
Ho l'onore di conoscere il Dr. MArio Zama da 20 anni; posso, senza timore di smentita, affermare che egli ha nel cuore, nella testa e nel sangue una cosa sola: la cura, quasi maniacale, l'attenzione, l'amore e la dedizione ASSOLUTA verso i SUOI bambini, che cura anche da lontano ed in altri continenti DA SEMPRE e porta con sé nella sua vita di tutti i giorni.
Non sono il suo avvocato (non ne ha bisogno), ma solo una persona che conosce PROFONDAMENTE lui e la sua meravigliosa, amorevole famiglia.
In fede,
Ezio Patrizi
Non sono il suo avvocato (non ne ha bisogno), ma solo una persona che conosce PROFONDAMENTE lui e la sua meravigliosa, amorevole famiglia.
In fede,
Ezio Patrizi
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute