Dettagli Recensione
Maria Garofalo
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Atresia polmonare
Il punto debole dell'unità è la totale mancanza di coordinazione del reparto di cardiologia con quello di cardiochirurgia.
Tutti i medici sono di una professionalità e di un'umanità unica. Anche le infermiere e le caposala: Antonella del comparto operatorio e Carla della terapia intensiva sono degli angeli: grazie.
Patologia trattata
Atresia polmonare.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ho sempre sentito parlare degli Angeli, ieri ne ho incontrato uno in carne ed ossa, il dott. Guido Michielon, che ha salvato la vita a mia nipote Michela. e' una persona eccezionale, supportata da uno staff meraviglioso. Grazie dottore, Michela ha solo tre mesi e sono sicura che quando crescera' verra' lei personalmente a ringraziarla.
Sono perfettamente d'accordo sulla totale mancanza di coordinazione tra le due unità, che lavorano a volte come se fossero quasi due reparti distinti! Ma purtroppo ho constatato di persona che la mancanza di coordinazione è un problema diffuso in tutto l'Ospedale e ribadisco che TIC e Cardiochirurgia sono in assoluto il fiore all'occhiello dell'intera struttura!
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute