Dettagli Recensione
IL NOSTRO ANGELO.. DOTT. MICHELE FORTUNATO
Mia figlia Giulia è nata con un leucoma corneale che le impediva di vedere. Ho cercato e consultato diversi oculisti, tra cui primari di grossa fama, che ci hanno detto che l'unica soluzione sarebbe stata un trapianto di cornea, con ipotesi di rigetto molto alta e recupero della vista davvero minima. La verità è che mi sono spaventata ed avvilita, ma non arresa, ed ho continuato a sentire pareri... Ed è li che ho conosciuto IL DOTT. MICHELE FORTUNATO, UN VERO PROFESSIONISTA E UN UOMO DI ALTISSIMO VALORE UMANO... ha operato la mia bambina, l'intervento è riuscito alla perfezione e neanche un punto. L'opacità è decisamente migliorata e soprattutto non è stato necessario alcun trapianto di cornea. Non smetterò mai ringraziare il dott. FORTUNATO e mi auguro che tutti i bimbi con problemi alla vista possano essere curati da lui...
GRAZIE DI CUORE DOTTORE, LEI RAPPRESENTA L'ECCELLENZA DELLA SANITÀ ITALIANA.
Simone, Valentina e la piccola Giulia
Commenti
La mia piccola PRINCIPESSA è nata con un glaucoma congenito bilaterale, ha rischiato e rischia se abbassiamo la guardia di diventare cieca.
La piccola è stata assistita dalle prime ore di vita dall'ospedale Bambino Gesù, ottimo ospedale per carità, i dottori ogni giorno salvano tanti bambini ma, purtroppo, le pecore nere ci sono sempre... Ha subìto diversi interventi, purtroppo all'inizio non sono stati eseguiti dal dottor Fortunato e le cose si erano compromesse ma poi, grazie al suo intervento, le cose per la mia piccola sono miracolosamente cambiate in meglio.
Il dottore MICHELE FORTUNATO (IL DOTTORE PER ECCELLENZA) è un ottimo medico, è un uomo professionale, preparato in materia oculistica pediatrica, di animo buono e gentile e, soprattutto, non è un RACCOMANDATO!! e se non fosse intervenuto la mia piccolina oggi, a distanza di 12 mesi, avrebbe rischiato la vista.
Vogliamo ringraziare con immenso cuore il dott. Fortunato che rappresenta anche per noi il nostro Arcangelo Michele..
valenails@hotmail.it
Altri contenuti interessanti su QSalute