Dettagli Recensione
Dr. Buzzonetti ha salvato l'occhio di mia figlia
Mia figlia di 4 anni ha il glaucoma congenito. Purtroppo è una malattia molto grave. Le è venuta anche una grave opacità della cornea. Abbiamo girato oculisti importanti, qualcuno ci ha anche suggerito di togliere l'occhio. Poi un oculista della nostra città ci ha detto di andare dal dott. Buzzonetti, il primario oculista del Bambino Gesù, uno dei massimi esperti al mondo di trapianto di cornea. Il dott. Buzzonetti è stato molto chiaro e sincero. L'intervento è andato bene e nostra figlia ha ancora il suo occhio, che vede poco poco ma che vede. In più la bambina ogni volta che va dal dottore è contenta perchè lui la fa giocare e la sa trattare molto bene. Il dott. Buzzonetti è davvero una persona speciale.
Commenti
La sua pupilla era ricoperta da una macchia bianca e ti giuro che avevo perso le speranze.. qui al sud addirittura avevano detto che non si poteva fare niente..: per loro mio figlio rimaneva cieco!!! Poi il Signore mi ha guidato a roma dal prof. Buzzonetti ed il trapianto è andato bene... Ha avuto per 6 mesi 20 punti nell'occhio e ti dico che non vede ancora bene, però quel grado che ha mi basta e avanza.. Sai, dietro la sala operatoria mi chiedevo se avessi fatto la cosa giusta; se fosse andata male? se fosse rimasto sfregiato? Invece poi è andato tutto bene... Comunque mi dispiace tantissimo per quello che è successo al tuo piccolo, hanno davvero sottovalutato la cosa.. So che queste parole non ti aiutano, ma il Signore è grande e aiuterà tuo figlio...
Comunque auguri, saveria.
Ti auguroo tanta fortuna a te e al tuo piccolo- e ricordiamoci sempre che c'è di peggio... come mi disse una signora il cui bimbo aveva il tumore all'occhio...
Altri contenuti interessanti su QSalute