Dettagli Recensione
Grazie!
Sono una ragazza affetta da scoliosi idiopatica seguita dalla dottoreessa Cloe Curri. Sono stata operata per correggere questa scoliosi due settimane fa e devo dire che la ripresa è stata piuttosto breve e ne sono davvero molto felice. La dottoressa Curri mi ha fatto un regalo per la vita che non se ne andrà mai. Ricordo ancora la felicità immensa che provavo quando finalmente mi sono messa in piedi e potevo camminare... tutto grazie a lei.
Voglio ringraziare anche tutti gli infermieri, molto gentili e pazienti nonostante io li chiamassi a ogni ora per i dolori che avevo dopo l'operazione.
Un'altra persona che tengo a ringraziare è la fisioterapista Alessandra, che con la sua grande esperienza mi ha aiutata e dato consigli per mettermi in piedi ed avere meno dolori. Una frase che mi ha detto spesso è: "non dare confidenza al dolore". Questa frase mi ha aiutato moltissimo.
Insomma, è stato tutto ottimo e davvero GRAZIE A TUTTI.
Commenti
Mi permetto di chiederle tutte queste informazioni, poichè in questi giorni mi hanno comunicato che mia figlia di 12 anni ha la scoliosi idiopatica e sono un po' in ansia...
La ringrazio tanto se mi vorra' rispondere.
Altri contenuti interessanti su QSalute