Dettagli Recensione
Ewald Frisinghelli
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamento
Grazie al dottor Riccardo Maggi il nostro bimbo ha finalmente potuto risolvere il grave problema all'occhio. Ora è molto più sorridente e a proprio agio in tutte le circostanze, specialmente con gli altri bimbi.
Infinite grazie al dottor Maggi e a tutto il reparto oculistico dell'ospedale Bambino Gesù di Roma - Palidoro.
Patologia trattata
Strabismo.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Salve, siamo in lista per l'operazione di strabismo a nostra figlia col dott. Maggi. Leggo con molto piacere la sua recensione post operazione.
Se posso chiedere, vorrei sapere quanti giorni siete stati a Palidoro e avere qualche info pratica sulla organizzazione della operazione. Credo che saremo chiamati a breve.
Grazie mille per la risposta.
Se posso chiedere, vorrei sapere quanti giorni siete stati a Palidoro e avere qualche info pratica sulla organizzazione della operazione. Credo che saremo chiamati a breve.
Grazie mille per la risposta.
Salve piacere, sono come lei sono in lista di attesa dal mese di dicembre. Ad oggi ancora non ho ricevuta alcuna comunicazione a riguardo, nè quando potranno operare mio figlio...
Volevo gentilmente sapere, riguardo la lista di attesa, se esiste qualche numero utile che permetta di essere messi al corrente delle tempistiche.
Grazie mille in anticipo.
Volevo gentilmente sapere, riguardo la lista di attesa, se esiste qualche numero utile che permetta di essere messi al corrente delle tempistiche.
Grazie mille in anticipo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute