Dettagli Recensione
Il dr. Marras una persona eccezionale
Il 25 Febbraio 2021 sono stata con mio figlio Simone preso lo studio del Dott. Marras. Simone è stato operato 2 volte da piccolo, di Trigonocefalia. L'ho portato dal dott. Carlo Marras per un controllo sperando finalmente di sentirmi dire "Simone sta benissimo, non ha più bisogno di controlli e può lasciarsi alle spalle quello che è stato".
E' andata proprio così, ma a parte la gioia per la nostra vittoria, volevo rivolgere un piccolo pensiero al Dott. Marras. In un'unica parola: è una persona MERAVIGLIOSA. Un medico di una dolcezza, competenza e preparazione INDESCRIVIBILI. Io ho capito benissimo "quello che è stato", ma mi bloccavo ogni volta che mi balenava nel cervello l'idea di doverlo spiegare a Simone, iniziava un pianto indescrivibile e ricordi che si ripresentavano nella mente come se stesse succedendo in quel momento. Simone ha quasi 16 anni, è cresciuto benissimo, ha una memoria pazzesca e un'intelligenza particolare, ed è bellissimo!... Sostanzialmente io non ho mai accetta/metabolizzato "questa cosa". Il dottor Marras ieri, tra le mie lacrime, ha spiegato in modo amorevole e delicato a Simone "quello che è stato".
Grazie davvero.
Commenti
La ringrazio.
Altri contenuti interessanti su QSalute