Dettagli Recensione
Alice
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringrazio
Scrivo dalla Sardegna. Mio figlio è stato operato a soli 4 mesi di vita per un idrocefalo. Ora ha 17 anni.
Grazie di cuore al dott. Palma, prof. velardi, dott. Amante: persone speciali che porterò nel cuore tutta la vita.
Patologia trattata
Idrocefalo.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
Salve, anche mio figlio ad un mese dalla nascita è stato operato per idrocefalo, ma miracolosamente dopo 2 anni è guarito, lo shunt si è spostato e funziona naturalmente.
Adesso ha 3 anni e sta benissimo, ma ancora ha il drenaggio, che toglieremo non appena sarà più grande. Un grazie di cuore all'ospedale Nesima di Catania e alla madonnina che ha ascoltato il mio cuore.
Adesso ha 3 anni e sta benissimo, ma ancora ha il drenaggio, che toglieremo non appena sarà più grande. Un grazie di cuore all'ospedale Nesima di Catania e alla madonnina che ha ascoltato il mio cuore.
Ciao, ho una bimba di due mesi che verrà operata a breve per idrocefalo. Ho una crisi di panico, ho il terrore pensando alla sua crescita. Mi puoi dire la tua esperienza?.... dimmi la verità ti prego.
Grazie.
Grazie.
Anche io ho una bimba di 3 mesi che deve essere operata. Mi trovo in ospedale per accertamenti, ho paura.. non so i danni che può provocare l'operazione e il dopo cosa aspettarmi... Se vuoi ci possiamo scrivere?
Grazie..
Grazie..
Hanno operato la tua piccola? Come è andata?
Grazie.
Grazie.
Ciao Alice, tuo figlio che tipo di idrocefalo aveva? E cosa lo ha provocato?
Grazie.
Grazie.
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Altri contenuti interessanti su QSalute