Dettagli Recensione
Alessia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Odontostomatologia
Sono la mamma di un bambino seguito dalla dottoressa Valeria Viarani e sinceramente non ho parole a sufficienza per ringraziarla... Mio figlio aveva vari problemi, il più importante una malocclusions di terzo grado molto importante, ma grazie a lei, ai suoi modi di fare e al suo sorriso, il mio bambino non ha mai avuto paura o timore di andare in ospedale per la visita e abbiamo risolto, anzi, ora stiamo perfezionando. Grazie.
Patologia trattata
Malocclusione.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Salve, posso chiedere che tipo di terapia è stata utilizzata per la malocclusione di terzo grado dalla dottoressa?
Abbiamo nostra figlia con lo stesso problema, dovremmo iniziare, ma 2 dottori ci hanno descritto 2 terapie differenti. Volevo capire qual e' l'approccio del Bambino Gesù per queste tipologie di problemi.
Grazie.
Abbiamo nostra figlia con lo stesso problema, dovremmo iniziare, ma 2 dottori ci hanno descritto 2 terapie differenti. Volevo capire qual e' l'approccio del Bambino Gesù per queste tipologie di problemi.
Grazie.
Buongiorno,
mio figlio ha messo un apparecchio fisso per allargare il palato e aveva due ganci per mettere di notte la maschera di delay, che si agganciava con due elastici.
mio figlio ha messo un apparecchio fisso per allargare il palato e aveva due ganci per mettere di notte la maschera di delay, che si agganciava con due elastici.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute