Dettagli Recensione
Valeria Eufemi
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Intervento piede piatto
Mia figlia ha subìto un intervento per correggere il piede piatto e una sinostosi con impianto di una vite al titanio.
Volevo ringraziare la dottoressa Rosa Russo, in quanto persona professionale, competente, gentile e sempre disponibile... Inoltre un ringraziamento anche a tutto il reparto di ortopedia per la loro gentilezza e cordialità, grazie.
Patologia trattata
Piede piatto con sinostosi.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
Salve, posso chiederle l'età di sua figlia?
Grazie.
Grazie.
Mia figlia ha compiuto 11 anni a marzo ed è stata operata a gennaio.
Buongiorno signora Valeria,
anche mia figlia doveva fare lo stesso intervento con il dott. Guido La Rosa, ma per sopraggiunti limiti di età è andato in pensione...
Gentilmente, se le è possibile, ci può illuminare sul decorso operatorio?
Grazie.
Emanuela
cell. 3347917126
anche mia figlia doveva fare lo stesso intervento con il dott. Guido La Rosa, ma per sopraggiunti limiti di età è andato in pensione...
Gentilmente, se le è possibile, ci può illuminare sul decorso operatorio?
Grazie.
Emanuela
cell. 3347917126
Salve Valeria, anche mio figlio ha avuto un intervento per piede piatto, purtroppo senza successo. Vorrei sapere come è da voi il risultato, tutto a posto? La dottoressa che ha fatto l'intervento a mio figlio alla visita di controllo ha detto che "non facciamo i miracoli".. così adesso io non so che devo fare.
Grazie.
Grazie.
Posso chiederle quali problemi ha avuto dopo l'intervento? Una recidiva della sinostosi? È peggiorato dopo l'intervento? Quanti anni aveva al momento dell"intervento.
Grazie..
Grazie..
Posso sapere il costo della visita ortopedica?
Grazie..
Grazie..
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSalute