Dettagli Recensione
DR. MICHELE FORTUNATO: PROFESSIONALITA' E UMILTA'
Siamo i genitori di Matteo, un bimbo di quasi 11 anni a cui è stata diagnosticata una sublussazione del cristallino bilaterale. Grazie a Qsalute siamo venuti a conoscenza del dottor Michele Fortunato, una persona preparatissima e, nonostante la sua professionalità, si è mostrato sempre umile e disponibile, accattivandosi anche le simpatie di nostro figlio (cosa non facile per un bambino che sa di essere operato!).
Dopo una lunga attesa dovuta alla poca attenta organizzazione del reparto multidisciplinare, finalmente martedì è stato operato.
Saremo eternamente grati al professore Fortunato Michele per come ha rimosso il cristallino e dobbiamo anche ringraziare il suo staff medico, in particolar modo l’anestesista (di cui non sappiamo il nome) la quale, oltre ad essere competente, è umile e rassicurante con noi genitori.
Il decorso post-operatorio è stato eccezionale, nostro figlio non ha avvertito nessun dolore o fastidio all'occhio e le successive visite hanno confermato le abilità straordinarie del professore Fortunato.
Siamo adesso in lista per l’occhio sinistro e,se Dio vuole, fra un mese nostro figlio ritornerà in sala operatoria.
Che Dio benedica il professore Fortunato Michele e speriamo che la nostra recensione sia di aiuto a quei genitori che sono indecisi a chi affidare la salute degli occhi dei propri figli.
Grazie dottore.
I genitori di Matteo.
Commenti
Per voi è sindrome di Marfan?
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute